iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Anna Oxa insultata e aggredita a Ballando

Di Redazione4 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Insultata e aggredita. Furia pura per Anna Oxa alla quinta puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato sera su RaiUno. La cantante, provetta ballerina, dopo aver raccontato quanto accaduto dietro le quinte, ha deciso di lasciare il palco rifiutando di esibirsi.

La cantante era stata contestata dopo la prima samba resa molto personale dal monologo sulla sua filosofia alimentare, poi la richiesta della giurata Carolyn Smith di non danzare scalza, ma di indossare scarpe da ballerina. La Oxa sbotta:”Voi non potete aggredire chi porta qualcosa di diverso. Voi potete ascoltare, non accettare e alzare le vostre palette. Non potete comportarvi in questo modo contro qualcuno che lavora tutta la settimana per portare qualcosa che appartiene al proprio mondo”.

La furia aumenta alla seconda esibizione: “Questa non è un’arena dove c’è il leone e gli altri urlano. Io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata perché si voleva questo”. Anna si rifiuta di ballare con il compagno Samuel Peron sbottando: “Silenzio. Perché l’aggressione l’ho avuta io. Quindi per cortesia, quando avete chiarito bene che cosa è accaduto e perché è accaduto… allora io posso avere di nuovo un’armonia con le persone, e posso avere un’armonia dietro le quinte, non che cammino e vengo aggredita. E’ chiaro? E insultata. Va bene? Questa è l’Italia? Allora cominciamo a cambiarla”.

Mika: ho un compagno e sogno tanti figli

MikaComing out per Mika. Il nuovo giudice di “X Factor” ha un compagno da sette ...

Anna Oxa furiosa, Lea si scusa

Anna OxaPubblica ammissione di colpa da parte di Lea T., rea di aver offeso Anna Oxa ...