iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Mika: ho un compagno e sogno tanti figli

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mika: ho un compagno e sogno tanti figli
Mika

Coming out per Mika. Il nuovo giudice di “X Factor” ha un compagno da sette anni, sogna di avere dei figli e di costruire una famiglia con la persona cui ha anche dedicato una canzone d’amore.

A Vanity Fair che gli dedica anche una copertina, Mika rivela: “Ottenere pari diritti per gli omosessuali è un fatto inevitabile, nell’evoluzione umana. Si tratta solo di buonsenso…è incredibile l’influenza della Chiesa. Ma se l’omosessualità non è un reato, allora che c’è di male nella parità dei diritti?”.

Le nozze non gli interessano, ma sogna una famiglia: “se mi proietto nel futuro, mi vedo con un sacco di bambini…Il numero giusto è 4 o 5. Vengo da una famiglia numerosa e vorrei crearne una simile…In realtà non escludo di sposarmi, un giorno. Il punto è che un impegno l’ho già preso, sto con il mio compagno da sette anni”.

Mila ha atteso a lungo prima di decidere per il coming out: “Ho aspettato perché non ero pronto. L’ho fatto quando mi sono sentito felice. E poi, dovevo sistemare tante cose, prima. Dovevo dirlo a mia zia, a mio zio, agli amici che non lo sapevano. Dovevo parlarne con la mia famiglia e con la famiglia del mio compagno. Non era una cosa che riguardava solo me”.

Nina Moric si separa dopo 3 mesi

MoricDopo tre mesi di matrimonio, è finita tra Nina Moric e Massimiliano Dossi. "Nulla è ...

Anna Oxa insultata e aggredita a Ballando

Anna OxaInsultata e aggredita. Furia pura per Anna Oxa alla quinta puntata di Ballando con le ...