iscrizionenewslettergif
Gossip

D’Urso: non ho tempo per litigare con Belen

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
D’Urso: non ho tempo per litigare con Belen
D'Urso

Barbara D’Urso non querelerà Belen, ne’ intende perdere tempo per discutere con la showgirl. Certo si ritiene profondamente offesa da quel ‘vaffa’ ricevuto attraverso l’intervista realizzata da “Le Iene” in coppia con Stefano De Martino.

“Vivo il lavoro come una lotta quotidiana per fare due trasmissioni interessanti, solari, e rispettando il budget che ho a disposizione, portando a casa molta pubblicità per l’azienda: non ho tempo per i litigi e le polemiche esterne al mio lavoro – ha spiegato a Chi la D’Urso – Nel “pescato” delle news ho trovato il matrimonio di Belen. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici, Non’ho mai espresso giudizi. Quando ho visto Le Iene, ho pensato immediatamente che io so di piacere moltissimo o di non piacere per niente. In quel caso ha parlato una persona a cui non sono piaciuta. Quando vengo attaccata, faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato”.

“Ho scelto di non querelare Belen nonostante io creda fermamente che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo ‘vaffa’ sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma – prosegue la conduttrice – Non rido, mi spiace non ce la faccio. Io mi sento offesa. E’ un insulto gravissimo, non è una frase da prendere con il sorriso. Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l’azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò”.

Selena Gomez: come Bieber, nessuno mai

Gomez - BieberSingle e felice. Eppure Selena Gomez era scoppiata in lacrime al Barclays Cnter di Brooklyn ...

Nicole Kidman: con Tom vivevo in una bolla

Cruise-KidmanA dodici anni dalla loro separazione, Nicole Kidman non smette di parlare di lui. Di ...