iscrizionenewslettergif
Italia

Bimba di 6 mesi muore soffocata da rigurgito

Di Redazione31 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' accaduto in un asilo nido di Robbiate, al confine con la provincia di Bergamo. Inutili i tentativi di soccorso della nonna

Bimba di 6 mesi muore soffocata da rigurgito
Ambulanza del 118

LECCO — Terribile tragedia in un asilo nido di Robbiate, nel Lecchese, subito al di là del confine con la provincia di Bergamo. Una bambina di sei mesi è morta stamani a causa di un rigurgito.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la piccola era in una culla e sarebbe stata la nonna, che lavora nella struttura, ad accorgersi che la piccola stava male.

La bambina è morta nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 che ha tentato una disperata manovra.

La bimba è stata poi caricata sull’ambulanza, ma sarebbe morta durante il trasporto all’ospedale di Merate. Al nosocomio sono giunti i genitori, residenti a Verderio Superiore.

Sull’episodio la Procura di Lecco ha disposto l’autopsia per accertare le cause di morte della piccola e affidato le indagini ai carabinieri.

Cade nella tomba del marito e muore

Cade nella tomba del marito e muoreNAPOLI -- Stava pulendo la tomba del marito quando la lastra di marmo ha ceduto ...

Giovane mamma scompare nel Lecchese

Francesca Tarca, la giovane mamma scomparsaLECCO -- Sono continuate per tutta la giornata e anche per buona parte della notte ...