iscrizionenewslettergif
Italia

Ragazzine fatte prostituire: indagati 5 clienti

Di Redazione31 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ragazzine fatte prostituire: indagati 5 clienti
Una prostituta

ROMA — Hanno detto di non sapere che quelle ragazzine, con cui stavano avendo rapporti sessuali a pagamento, fossero minorenni. Sono indagati dalla magistratura i cinque clienti delle due adolescenti fatte prostituire in un appartamento dei Parioli, a Roma.

Gli uomini, tutti tra i 30 e i 35 anni, sono stati colti in flagranza di reato. Tutti e cinque – già identificati – sono indagati per prostituzione minorile. L’iscrizione è scaturita proprio dal fatto che le due ragazzine hanno 14 e 15 anni.

La legge punisce con la reclusione da 1 a 6 anni coloro che hanno rapporti sessuali con minori in cambio di soldi o di utilità.

Gli indagati sono facoltosi professionisti e commercianti, disposti a sborsare fino a 5000 euro per un weekend con le due giovani, di 14 e 15 anni.

Le indagini tuttavia non sono terminate. Secondo quanto trapelato sarebbero decine i clienti delle due giovanissime prostitute di un giro stroncato a Roma. E non si escludono sorprese. Oltre ai 5 indagati ci sono già 5 arrestati, ovvero gli organizzatori del giro di prostituzione.

Scoperto pianeta simile alla Terra

In confronto fra la Terra e Kepler 78bROMA -- Un team di ricercatori, di cui fanno parte gli scienziati dell'Istituto nazionale di ...

Cade nella tomba del marito e muore

Cade nella tomba del marito e muoreNAPOLI -- Stava pulendo la tomba del marito quando la lastra di marmo ha ceduto ...