iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Morto l’automobilista ferito a San Giovanni Bianco

Di Redazione30 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il 49enne originario di Piazzatorre è spirato nella notte dopo un intervento chirurgico d'urgenza

Morto l’automobilista ferito a San Giovanni Bianco
La galleria di Camerata Cornello

BERGAMO — E’ morto nella notte all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo l’automobilista rimasto ferito ieri pomeriggio in uno scontro frontale nella galleria di Cornello, a San Giovanni Bianco.

L’uomo – 49 anni, originario di Piazzatorre – nell’incidente ha riportato numerosi traumi da schiacciamento. Ricoverato in terapia intensiva, nella notte è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Purtroppo non è sopravvissuto.

Nell’incidente tra la sua Alfa Romeo station wagon e una Fiat Panda ci sono stati altri due feriti. Una 38enne di San Pellegrino, rimasta incastrata fra le lamiera della vettura ed estratta con il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco. E il marito, 41 anni, che era alla guida della Panda, ferito in maniera lieve.

L’incidente è accaduto a circa 200 metri dallo svincolo per Camerata Cornello. All’origine dello scontro il fatto che l’Alfa guidata dalla vittima ha invaso la corsia opposta, in galleria.

Frontale in galleria: tre feriti a San Giovanni Bianco

L'ambulanzaSAN GIOVANNI BIANCO -- E' di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il ...

Valbrembana: la rivincita di stalle e agriturismi

La visita dell'assessore Fava in ValbrembanaLENNA -- Dalla tradizione delle trasformazioni casearie passando per un esempio di agricoltura multifunzionale. Lungo ...