iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Frontale in galleria: tre feriti a San Giovanni Bianco

Di Redazione30 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Alfa station wagon invade la corsia opposta e centra una Panda. Gravissimo il guidatore della prima auto

Frontale in galleria: tre feriti a San Giovanni Bianco
L'ambulanza

SAN GIOVANNI BIANCO — E’ di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera nella galleria Cornello, a San Giovanni Bianco.

Erano circa le 17 quando due auto, una Fiat Panda e una Alfa Romeo Station Wagon, si sono scontrate frontalmente. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’Alfa, guidata da un 52enne di Piazzatore che stava salendo verso l’alta valle, ha invaso la corsia opposta. In quel momento stava sopraggiungendo la Panda con a bordo due coniugi di San Pellegrino.

Inevitabile l’impatto. Ad avere la peggio è stato l’automobilista dell’Alfa. L’uomo è stato intubato e trasferito all’ospedale di Bergamo dove si trova in prognosi riservata.

Ferita in maniera seria anche la donna a bordo della Panda, una 38enne. Rimasta incastrata fra le lamiera della vettura, è stata estratta con il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco. Ferite lievi invece per il marito, un 41enne, che era alla guida dell’auto.

L’incidente è accaduto a circa 200 metri dallo svincolo per Camerata Cornello. Pesanti le ripercussioni sul traffico nell’ora di punta, per il rientro in valle.

Vola nel burrone con la betoniera: muore 40enne

L'ambulanzaOLMO AL BREMBO -- Un volo terribile di trenta metri. Un camionista di 40 anni, ...

Morto l’automobilista ferito a San Giovanni Bianco

La galleria di Camerata CornelloBERGAMO -- E' morto nella notte all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo l'automobilista rimasto ferito ...