iscrizionenewslettergif
Bergamo

Travolta da uno scooter: muore ciclista

Di Redazione29 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Travolta da uno scooter: muore ciclista
L'ambulanza

BERGAMO — E’ stata travolta da uno scooter in via Martin Luther King, a Bergamo. E’ morta così Susanna Patricia Flores Nunez, 49 anni di origini boliviane, residente in città.

L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 20. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti della polizia locale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il ciclomotore, guidato da un 45enne di Osio Sopra, stava viaggiando lungo via King in direzione del rondò di Curnasco, quando si è scontrato con la ciclista.

L’impatto è stato violento. I mezzi hanno strisciato per una decina di metri sull’asfalto. La peggio è toccata alla boliviana le cui condizioni sono parse subito critiche per una ferita all’aorta. Nonostante i soccorsi immediati dei medici del 118 del vicino ospedale di Bergamo, la donna dopo essere stata intubata è morta.

Lievi ferite al volto per lo scooterista, che non ha avuto bisogno di cure. L’uomo è stato sottoposto all’alcol test. Al momento gli esiti non sono ancora noti.

Dipinto del Duce nella collezione di un bergamasco

Il dipinto ritrovatoDipinto del Duce nella collezione di un bergamascolla Pinacoteca Civica di Latina dai carabinieri del ...

Cittadinanza “facile”: boom in Bergamasca

Cittadinanza più facile in Italia per una disposizione del ministero. L'ira della LegaBERGAMO -- Boom di cittadinanze rilasciate a stranieri negli ultimi sei mesi. Una cifra doppia, ...