iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Nina Moric: sono stata violentata da mio padre

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nina Moric: sono stata violentata da mio padre
Nina Moric

Confessioni choc a Verissimo dove Silvia Toffanin intervista Nina Moric, a ruota libera sul proprio passato e sui propri dolori.

Poca voglia di parlare di Corona: “Non siamo più sposati dal 2007, sono passati sei anni. Non voglio più parlarne. Ho altro da raccontare”. E di quell’altro da raccontare, materiale che presto uscira’ in un libro, fa parte un dramma: “Sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre, che mi violentava – confessa la Moric – Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”.

“Ne parlo per dare coraggio alle ragazzine che sono nella stessa situazione e non hanno il coraggio di parlarne” – spiega la showgirl. Quanto al padre “Non lo sento da oltre cinque anni. Per lui non provo odio, perché è comunque un sentimento. Ora sento solo indifferenza. A 37 anni ho superato la cosa ed è per questo che riesco a parlarne tranquillamente”.

Belen: dietro le quinte con Santiago

BelenDalle passerelle a Italia’s Got Talent. Belen Rodriguez non si ferma mai e torna sul ...

Canalis sexy travestita da Wonder Woman

Elisabetta Canalis travestita da Wonder WomanUn party in maschera per festeggiare Halloween. E fra i partecipanti trovi Elisabetta Canalis travestita ...