iscrizionenewslettergif
Politica

Lega: Bossi in campo per la segreteria

Di Redazione28 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lega: Bossi in campo per la segreteria
Umberto Bossi

MONZA — Le quotazioni non sono al massimo e l’iniziativa sa un po’ di amarcord. Tuttavia Umberto Bossi si candiderà alla segretaria nazionale della Lega al prossimo congresso. Lo ha confermato il Senatur stesso, ieri a Lazzate, durante l’intitolazione di una piazza di Lazzate, nel Monzese, al defunto sindaco leghista Cesarino Monti.

“In giro c’è una montagna di gente che si è spaventata nel vedere quello che è accaduto, le espulsioni e il sospetto che la Lega possa finire mi spingono a tornare per sistemare le cose” spiega Bossi.

“Forza Italia? La sola parola Italia mi fa venire l’orticaria” ha continuato il fondatore della Lega. Quanto a Marina Berlusconi, “lascerei perdere i figli…perchè uccidono – ha aggiunto – non c’è bisogno della figlia”.

Circa invece le possibilità di un’alleanza tra Lega e un Pdl guidato da Marina, Bossi ha replicato: “Non sono io il segretario, è Maroni”.

Pd: Riva segretario, renziani in crescita

Gabriele RivaBERGAMO -- E' stato riconfermato. Gabriele Riva è ancora il segretario provinciale del Partito Democratico. ...

Forza Italia: ecco da dove si riparte

Silvio BerlusconiROMA -- Ecco da dove ripartirà la nuova Forza Italia voluta da Silvio Berlusconi e ...