iscrizionenewslettergif
Economia

Bergamo, convegno sul credito alle imprese in crisi

Di Redazione28 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, convegno sul credito alle imprese in crisi
Il Credito Bergamasco

BERGAMO — Si terrà giovedì 7 novembre, presso il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, il convegno organizzato dal Credito Bergamasco dal titolo “La concessione del credito alle imprese in crisi”.

I lavori saranno introdotti da Cesare Zonca, presidente del Credito Bergamasco. Il presidente del Tribunale di Bergamo Ezio Siniscalchi presenterà i temi all’ordine del giorno.

Il convegno si inserisce nel solco della tradizionale attività svolta dal Credito Bergamasco di promozione di incontri di aggiornamento ed approfondimento relativi a tematiche di grande attualità e di contenuto altamente professionale.

All’incontro – accreditato dall’Ordine dei commercialisti, da quello degli avvocati e dall’Ordine dei consulenti del Lavoro di Bergamo per l’attribuzione dei crediti formativi – interverranno relatori di altissimo livello.

Saranno infatti presenti Stefano Gatti, direttore del corso di laurea in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi di Milano, Giorgio Gobbi della segreteria tecnica della Banca d’Italia, Maurizio Comoli vicepresidente del Banco Popolare, Mauro Vitiello presidente sezione fallimenti del Tribunale di Bergamo e Ennio Amodio, presidente della Associazione tra gli studiosi del processo penale Gian Domenico Pisapia.

La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione – email: corsi@congresscenter.bg.it.

Le adesioni saranno accettate sino al limite di disponibilità posti.

Carlo Scotti-Foglieni

Quindici banche italiane sotto la lente della Bce

La BceROMA -- Dal primo novembre prossimo i bilanci della banche europee e di 15 banche ...

Banche in sciopero: disagi per i clienti

soldiMILANO -- Non era mai accaduto in epoche recenti. Per la prima volta gli impiegati ...