iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen e Stefano: noi e il tradimento

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen e Stefano: noi e il tradimento
Belen e Stefano

Intervista scottante a La Vita in Diretta ai neosposi Stefano e Belen. Il ballerino a proposto di corna spiega: “Se Belen mi tradisse cosa farei? Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di vista, poi abbiamo un figlio”.

“Non mi è mai successo di essere tradita, quindi non potrei parlarne – fa coro la Rodriguez – Penso che si possa perdonare perché ci sono dei figli, penso anche che non si possa perdonare perché non potresti più dormirci con una persona che ha tradito la tua fiducia. Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per scegliere”.

“Puoi essere la più bella del mondo e arriva quella meno bella che ti fa girare la testa e tuo marito se ne va per quella – commenta Belen – La bellezza passa, non è il fattore che fa innamorare di una persona. Bisogna contenere delle cose, dei valori, dei sentimenti, delle follie”. A concludere ci pensa Stefano :”Se c’è un tradimento qualcosa non funziona. E’ la conseguenza di qualcosa che non va. Finché va tutto bene spero non accada nulla. E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti”.

Kim Kardashian: anello di fidanzamento da 15 carati

L'anello di fidanzamentoUn nuovo anello di fidanzamento per Kim Kardashian, a pochi giorni dalla vendita all'asta di ...

Selena Gomez: come Bieber, nessuno mai

Gomez - BieberSingle e felice. Eppure Selena Gomez era scoppiata in lacrime al Barclays Cnter di Brooklyn ...