iscrizionenewslettergif
Italia

Lecco, madre uccide il figlio di 3 anni a coltellate

Di Redazione25 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' accaduto ad Abbadia Lariana. La donna, una 25enne originaria della Costa d'Avorio, è sposata con un lecchese

Lecco, madre uccide il figlio di 3 anni a coltellate
I carabinieri

LECCO — Tragedia la notte scorsa ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco. Una mamma ha accoltellato e ucciso il figlioletto di poco meno di 3 anni.

Il dramma è avvenuto alle tre di notte. La donna, una 25enne originaria della Costa d’Avorio e sposata con un artigiano di 40 anni di Mandello al Lario, si è alzata e con un coltello ha ucciso il bambino.

I vicini, che hanno sentito le urla e visto dalle finestre il padre disperato con il bimbo in braccio, hanno dato l’allarme.

La coppia ha anche una bambina di pochi mesi. Il piccolo è stato soccorso dai volontari del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale di Lecco. Vano ogni tentativo di salvarlo. Sull’accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Lecco.

Cosa sia passato nella mente della donna, fino a ieri madre affettuosa con i suoi bambini, non è dato sapere. I carabinieri hanno preso in consegna la madre e stanno cercando di ricostruire ogni singola fase dell’accaduto.

Ingoia moneta come il mago: bimba in coma

AmbulanzaTARANTO -- Voleva imitare il mago che aveva visto in televisione. Per questo ha ingoiato ...

Italia: spiate 46milioni di telefonate

La National security agency (Nsa) ha intercettato 46milioni di telefonate in ItaliaROMA -- E' come se quasi tutti gli italiani avessero avuto una loro chiamata intercettata. ...