iscrizionenewslettergif
In breve

Bergamo, distribuzione sacchi per rifiuti

Di Redazione25 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, distribuzione sacchi per rifiuti
La distribuzione dei sacchi al Lazzaretto

BERGAMO — Fino al 31 ottobre 2013 verranno distribuiti i sacchi per la raccolta dei rifiuti (trasparenti per l’indifferenziato, gialli per la plastica, rossi per gli indumenti usati) presso il Lazzaretto, P.le Goisis (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 12,30) e la sede di Aprica, in via Moroni 337 (dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 18).

La distribuzione dei sacchi è riservata ai nuclei familiari, agli enti e alle attività commerciali, artigianali e di servizio, regolarmente iscritti al servizio di gestione dei rifiuti del comune di Bergamo.

Il ritiro dei sacchi può essere effettuato anche per conto terzi, da parte di singoli cittadini, amministratori di condomini e/o persone da questi autorizzati con delega scritta (ad esempio: rappresentanti di imprese di pulizia, caposcala del condominio, etc).

Per i soli casi di necessità, comprovata dalle valutazioni effettuate dalla Direzione Servizi Sociali del Comune di Bergamo, è prevista la consegna a domicilio dei sacchi. Il servizio va richiesto telefonando, entro il 31 ottobre, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bergamo, telefono 035 399025-021, lasciando nome, indirizzo e motivazione della richiesta.

Per ulteriori informazioni contattare Aprica al numero verde gratuito 800 437678 o al numero di telefono 035351600, oppure consultare il sito internet www.apricaspa.it.

Ryanair: ok alla borsetta a bordo

RyanairORIO AL SERIO -- Cambio di regole per Ryanair. La compagnia low cost nota per ...

Osio Sotto: nuova sede Associazione Artigiani

L'Associazione artigiani di BergamoOSIO SOTTO -- Una nuova sede per la delegazione territoriale di Osio Sotto dell’Associazione Artigiani. ...