iscrizionenewslettergif
Musica

Kledi: io e la De Filippi insieme? Ci rido su

Di Redazione24 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Da ballerino a maestro di danza. Kledi Kadiu sara’ infatti professore di ballo nelle nuova edizine di Amici, talent show giunto alla sua tredicesima edizione.

Il ballerino di origini albanesi in un’intervista esclusiva a Gente racconta: “Non credo di essere severo, ma sono molto esigente con me stesso e pretendo massimo impegno anche dagli altri”. Per lui il ballerino ideale “è quello che non solo sa gestire il tuo corpo o mantiene una forma atletica perfetta, ma rispetta le regole, studia, legge per trarre ispirazioni e sa gestire i sentimenti”.

Pronto a smontare chi insinua che fra lui e Maria De Filippi ci sia,mo ci sia stato, un flirt, kledi spiega:”In Italia, quando hai successo, è perché ‘l’hai data’ se sei una donna o perché ‘ci sei andato’ se sei un uomo. Io e Maria ci abbiamo sempre riso su. E’ la persona che mi ha dato fiducia. Quello che ho me lo sono sudato negli anni. Lei ha visto in me del buono e l’ha fatto sbocciare davanti alla platea televisiva. E’ la signora della tv, leale e trasparente, dotata dell’innegabile capacità di vedere oltre. Ho imparato da lei a osservare, e capire, la gente in silenzio. Sì, se volete, dite pure che sono raccomandato da Maria, ma ben venga la raccomandazione se dietro c’è un talento autentico. E con il ballo non si può ingannare”.

Poche parole quando gli viene chiesto di Stefano De Martino: “Nel 2009 io ero ballerino, Stefano uno degli allievi della scuola. Lo ricordo come un tipo normale, che si comportava bene”.

Rihanna indecorosa: cacciata dalla moschea

RihannaDi nero vestita, il capo coperto, nulla in mostra, nulla che potesse provocare. Eppure quel ...

Asia Argento e Morgan: baciami ancora

Morgan e Asia ArgentoBaciami ancora. Non poteva che essere in musica il nuovo bacio Morgan e Asia Argento ...