iscrizionenewslettergif
Bergamo

Amici Ubi Banca: Caldiani riconfermato presidente

Di Redazione24 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Amici Ubi Banca: Caldiani riconfermato presidente
Il direttivo dell'associazione Amici Ubi Banca

BERGAMO — L’assemblea degli iscritti all’associazione Amici di Ubi Banca ha rinnovato, durante l’odierna riunione convocata in seduta ordinaria, il direttivo.

Gli otto Consiglieri eletti si sono riuniti, subito dopo l’ufficializzazione dei risultati delle urne, per eleggere presidente, vicepresidente e segretario.

Graziano Caldiani è stato confermato presidente dell’organismo per il quadriennio 2013-2016. Vicepresidente è stato nominato Riccardo Cagnoni, mentre segretario è stato designato Nunzio Pezzotta.

Completano il direttivo dell’associazione i consiglieri: Federico Caffi, Mauro Cavallone, Marco Cefis, Mietta Denti Rodeschini e Giorgio Ricchebuono. Revisore dei Conti, infine, è risultato eletto Corrado Rondini.

Dopo la riconferma alla guida dell’Associazione Amici di UBI Banca, il presidente Caldiani ha dichiarato: “Oggi si apre un nuovo ciclo. Il ricambio, per cinque/ottavi, dei componenti il direttivo è stato il primo passo. A brevissimo ne seguiranno altri: dalla ridefinizione della mission alla messa a punto delle struttura organizzativa fino alla definizione delle attività associative”.

Bergamo, rapina a Banca Credito Cooperativo

La Banca di Credito Cooperativo di via Partigiani, a BergamoBERGAMO -- Rapina questa mattina alla Banca Credito Cooperativo di via Partigiani, in centro a ...

La Cisl mette a disposizione 130 posti di lavoro

La sede Cisl di BergamoBERGAMO -- Il centro di assistenza fiscale (Caf) della Cisl di Bergamo ha iniziato la ...