iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, in arrivo 1200 solleciti di pagamento

Di Redazione23 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Riguardano le multe per violazioni al codice della strada commesse nei primi 5 mesi del 2011

Bergamo, in arrivo 1200 solleciti di pagamento
Una multa

BERGAMO — Se avete preso una multa un paio d’anni fa e non avete ancora pagato preparatevi a mettere mano al portafogli. Nei prossimi giorni la polizia locale di Bergamo invierà 1255 lettere di bonario sollecito per il pagamento delle multe relative alle violazioni del codice della strada. Lo ha reso noto il Comune.

Gli lettere riguardano sanzioni non ancora pagate e commesse nei primi cinque mesi dell’anno 2011. L’iniziativa dell’amministrazione comunale, potrebbe potenzialmente portare introiti per circa 190.000 euro.

Le lettere consentiranno ai trasgressori di saldare il debito con una somma più alta rispetto a quella prevista per il pagamento immediato e non eseguito delle sanzioni, ma senza le maggiorazioni derivanti dalla formazione dei ruoli esecutivi e delle relative spese.

Saranno invece 488 le lettere di avviso pre-ruolo che verranno recapitate, dagli agenti del Comando di Bergamo, presso le abitazioni dei residenti in città.

Le lettere, corredate di bollettino postale precompilato per il versamento, indicheranno gli sportelli ed i recapiti telefonici della Polizia Locale a cui rivolgersi per eventuali ed ulteriori chiarimenti.

Bergamo, gli orari dei cimiteri per le festività

Il cimitero di BergamoBERGAMO -- Il Comune di Bergamo, servizi cimiteriali, ha reso noto gli orari di apertura ...

Bergamo, rapina a Banca Credito Cooperativo

La Banca di Credito Cooperativo di via Partigiani, a BergamoBERGAMO -- Rapina questa mattina alla Banca Credito Cooperativo di via Partigiani, in centro a ...