iscrizionenewslettergif
Italia

Donna incinta travolta e uccisa: morto anche il bimbo

Di Redazione21 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'incidente è avvenuto in viale Famagosta, a Milano. Perso il bimbo di 7 mesi. Morto il primo figlio di 4 anni

Donna incinta travolta e uccisa: morto anche il bimbo
L'ambulanza

MILANO — Un terribile incidente ha provocato la morte, ieri sera, di una donna incinta, del bambino che portava in grembo e di un altro bambino di 4 anni.

I tre sono stati travolti da un’auto guidata da un 28enne, in via Famagosta, a Milano. La donna era incinta al settimo mese. Sottoposta ad un cesareo d’urgenza in ospedale, i medici non sono riusciti a salvare lei e il piccolo.

La polizia ha trovato un’ora dopo l’incidente, a 45 metri dal punto impatto e oltre il guardrail, l’altro figlioletto di 4 anni. Le condizioni del bambino erano disperate. E’ morto poco dopo.

Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembra che la donna stesse attraversando il viale, a più corsie, in un punto dove non ci sono strisce pedonali. Qui le barriere di protezione sono aperte e tra le carreggiate si trova solo un’aiuola.

A investire la donna un 28enne alla guida di una Citroën Xsara Picasso che si è fermato ed ha tentato di soccorrere la vittima. Il giovane è stato sottoposto al test di alcol e droghe ed è risultato negativo. Sarà comunque indagato per omicidio colposo plurimo.

Roma, assedio dei black bloc alla capitale

Assedio dei black bloc a RomaROMA -- E' stata una giornata di follia e violenza quella che ha caratterizzato il ...

Sesso nel cimitero: amanti beccati dal custode

Amanti beccati in flagrante nel cimiteroNAPOLI -- Li hanno beccati mentre facevano sesso nella cappella gentilizia del cimitero in cui ...