iscrizionenewslettergif
Sport

Milan: basta Birsa per battere l’Udinese

Di Redazione20 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Milan: basta Birsa per battere l’Udinese
Lo sloveno Birsa autore del gol della vittoria del Milan contro l'Udinese

MILANO — Mentre la Roma procede come un carro armato a punteggio pieno in testa al campionato, il Milan scaccia batte l’Udinese per 1-0 nell’anticipo di serie A e sale a 11 punti in classifica, superando proprio i friulani fermi a 10.

Il match a dire il vero non è stato dei più spettacolari. Il Milan ha giocato come poteva, l’Udinese è parsa rinunciataria soprattutto dopo aver preso il primo gol.

A decidere la partita di San Siro è stata una rete dello sloveno Birsa al 22esimo. Nonostante le tante assenze (l’ultima di Abbiati nel riscaldamento sostituito da Gabriel), i rossoneri sono riusciti a fare una buona gara, facendo tirare un sospiro di sollievo a Massimiliano Allegri.

Buone le prove di Gabriel e Silvestre. Kakà entra nell’ultimo quarto d’ora e contribuisce alla vittoria della compagine rossonera. Il Milan incassa tre punti buoni per la classifica e per il morale.

Martedì i rossoneri tornano in campo per ben altra sfida: quella di Champions League contro il Barcellona, appuntamento che difficilmente vedrà in campo Mario Balotelli.

MotoGp: Lorenzo in testa nelle libere in Australia

Jorge LorenzoPHILLIP ISLAND, Australia -- Lo spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha ha fatto registrare il miglior ...

Cigarini e Denis: l’Atalanta batte la Lazio 2-1

Atalanta-Lazio finisce 2-1BERGAMO -- Con un gol del centravanti nerazzurro German Denis all'84esimo, l'Atalanta ha battuto la ...