iscrizionenewslettergif
Gossip

Emanuele Filiberto pizzicato con Karine Le Marchand

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emanuele Filiberto pizzicato con Karine Le Marchand
Karine Le Marchand

Emanuele Filiberto di Savoia pizzicato con la nota conduttrice francese, Karine Le Marchand, ex signora Thuram. Dopo i rumors che si sono inseguiti per settimane, Novella2000 li ha fotografati durante un pranzetto a base di coccole.

Come anticipato il mese scorso da Gente, i due si sono conosciuti durante uno show televisivo condotto da Karine in cui Emanuele Filiberto ha fatto la parodia della cantante Dalida.

Ora Emanuele è stato pizzicato anche appena fuori dall’appartamento parigino lungo la Senna, dove si dice i due si frequentino regolarmente. Nel frattempo lui ha diffuso prontamente un comunicato: “Il chiarimento nasce dal sentimento di profondo rispetto che io stesso nutro per la sig.ra Le Marchand ma prima ancora per mia moglie e le mie adorate bambine. Mi turba molto il pensiero del trauma che le mie piccole potrebbero accusare qualora leggessero (e l’età già lo permette) una notizia del genere, ma è davvero difficile tenerle al riparo da tanto clamore. La malizia di un abile narratore è in grado di trasformare semplici colazioni di lavoro in incontri peccaminosi. In altri tempi avrei sorriso divertito ma oggi non permetterò che la serenità della mia famiglia sia data in pasto alla fabbrica del gossip. Gli avvocati costano ma la mia famiglia vale di più”.

Naomi Watts: così ho sedotto Liev

Naomi WattsUna coppia da red carpet. Si, perche' in mezzo a tante separazioni vip, Naomi Watts ...

Raul Bova si separerà il 27 novembre

BovaUna separazione sofferta, dopo un amore durato 13 anni e che ha messo al mondo ...