iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Amici: tutto sulla nuova edizione

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Amici: tutto sulla nuova edizione
Maria De Filippi

Chiusi i casting, Amici si prepara a partire con la nuova edizione, la numero 13. Tantissime le novità per la nuova stagione del talent show di Maria De Filippi.

Grazia Di Michele, insegnante ormai storica, presente fin dalla prima edizione di Amici, annunci in anteprima le novità principali: “Le novità più importanti riguardano i professori e le nuove categorie di allievi, i gruppi vocali e i dj. Non ho ancora avuto modo di conoscere bene i miei nuovi colleghi..Abbiamo fatto i casting, ma separati, e qualche servizio fotografico. C’è da dire che mi sembrano persone in gamba. Sicuramente avremo gusti musicali ed esperienze diverse, un vantaggio che i ragazzi dovrebbero sfruttare. Io continuerò a privilegiare la tecnica, per me l’unicità e il colore della voce sono tutto. Poi non devono mancare impegno e disciplina”.

Grazia rimane una delle poche insegnanti presente fin dagli albori del talent: “Amici è un programma unico. Sono unici i ragazzi ed è unica l’esperienza, anche per noi del cast. Il merito è delle novità che rendono Amici diverso ogni anno”.

Trussardi: Michelle vuole lavorare e fa bene

Hunziker - TrussardiMichelle Hunziker è tornata dietro il bancone di Striscia dopo pochissimi giorni dal parto. Bellissima, ...

Michelle Hunziker: eccola con Sole

Michelle HunzikerCappottino nero ultra smilzo, gonna plissé, calza coprente e tronchetto vertiginoso. Look total black per ...