iscrizionenewslettergif
Gossip

La suocera di Bova: Raul è indifendibile

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La suocera di Bova: Raul è indifendibile
Bova e la moglie

A pochi giorni di distanza dall’intervista rilasciata da Raul Bova in cui annunciava ufficialmente la separazione, ora anche la moglie e la suocera intervengono per dire la loro verità.

“Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato – ha spiegato Chiara Giordano in esclusiva con “Chi” -. Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi”.

“Le incomprensioni tra me e Raul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.

E mentre l’attore, a seguito della pubblicazione sempre da parte del settimanale “Chi” delle immagini esclusive di Raul Bova a Madrid con la nuova compagna, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, ammette con sincerita’ la sua nuova storia d’amore, la ex suocera, il celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace, commenta: “Raul? Questa volta è indifendibile”.

Sara Tommasi: io sono casta

Sara TommasiOggi la trasgressione più grande e' quella di non concedersi. Parola di Sara Tommasi reduce ...

Naomi Watts: così ho sedotto Liev

Naomi WattsUna coppia da red carpet. Si, perche' in mezzo a tante separazioni vip, Naomi Watts ...