iscrizionenewslettergif
Provincia

Infarto in galleria: muore 59enne di Sorisole

Di Redazione14 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' avvenuto a Mandello al Lario, in provincia di Como. Il bergamasco è riuscito a evitare l'incidente

Infarto in galleria: muore 59enne di Sorisole
L'ambulanza

SORISOLE — E’ morto mentre stava guidando in auto nella galleria di Luzzeno, a Mandello al Lario, in provincia di Como. Giuseppe Bonfanti, 59enne di Sorisole, è stato stroncato da un infarto.

La sua auto ha urtato la parete della galleria, in un tentativo disperato dell’uomo di non perdere il controllo della vettura e provocare un incidente. Resosi conto di quanto stava accadendo, il bergamasco ha accostato e spento il motore della vettura che era in viaggio lungo la statale 36 che costeggia il lago di Como.

Bonfanti stava tornando a casa, e viaggiava in direzione Lecco quando è stato colpito da un attacco cardiaco fulminante che non gli ha lasciato scampo.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunti i medici del 118 con un’ambulanza, i vigili del fuoco, mentre la polizia stradale di Lecco si occupava di tenere sotto controllo la viabilità, in un’ora di punta per il transito domenicale in galleria.

I medici purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Un albero per Papa Roncalli nel giardino dei “giusti”

papa giovanni XXIIIBERGAMO -- Gli hanno dedicato un albero nel "Giardino dei giusti del mondo". Così Padova ...

Auto non ecologiche: divieto in 37 comuni bergamaschi

Divieto di circolazione per auto non ecologiche in 37 comuni della BergamascaBERGAMO -- Scattano dal prossimo 15 ottobre e resteranno i divieti per limitare la circolazione ...