iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Stazione: sottopassaggio chiuso dal 24 ottobre

Di Redazione14 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La struttura di Bergamo verrà chiusura dalle 7.30 alle 8.30 del mattino, tutti i giorni infrasettimanali

Stazione: sottopassaggio chiuso dal 24 ottobre
Il sottopassaggio della stazione di Bergamo

BERGAMO — Il discusso sottopassaggio della stazione di Bergamo, in questi giorni oggetti di polemiche infinite per i lavori in corso che hanno provocato disagi a studenti e viaggiatori per le code che si formavano all’arrivo dei treni, verrà chiuso a partire dal prossimo 24 ottobre.

Lo ha deciso il vertice che si è tenuto questa mattina in prefettura fra  il prefetto vicario, il questore, la polizia ferroviaria, il Comune di Bergamo, Centostazioni e le Ferrovie dello Stato.

Le ragioni della chiusura sono i problemi di sicurezza che il passaggio di centinaia di persone contemporaneamente in quell’imbuto sotterraneo comporta.

Pertanto la chiusura scatterà dal 24 ottobre in avanti, dal lunedì al venerdì, nel periodo che va dalle 7.30 alle 8.30 del mattino.

Il periodo da qui alla data di chiusura verrà utilizzato per organizzare navette che dalla stazione porteranno gli studenti al polo scolastico di via Gavazzeni.

Rapina in via Tasso: banditi ripresi dalle telecamere

La polizia in azioneBERGAMO -- Le telecamere di via Tasso avrebbero ripreso gli autori della rapina alla gioielleria ...

Camminata Nerazzurra: 82mila euro in beneficenza

La consegna del ricavato della Camminata Nerazzurra in beneficenzaBERGAMO -- È stato consegnato questa mattina alle ore 11,30 presso la Sala Traini del ...