iscrizionenewslettergif
Spettacoli

La regista bulgara: Francesca Pascale è lesbica

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La regista bulgara: Francesca Pascale è lesbica
La Pascale con la Bonev

“Francesca Pascale è lesbica”. La bomba mediatica appare su Twitter, sganciata prontamente da Michelle Bonev, regista e attrice bulgara amica di Silvio Berlusconi.

La Bonev sul suo blog racconta di avere avuto una storia con l’attuale compagna dell’ex Premier definita tra l’altro come ” una una persona cattiva”.

Nel suo sfogo l’attrice dice che l relazione con Berlusconi sarebbe “Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue ‘amiche’, e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una ‘fidanzata’ autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità”.

Cressida: ecco chi è la futura sposa di Harry

CressidaTutto su Cressida Bonas. Chi e' la probabile futura sposa del principe Harry? Dopo la ...

William e Kate: prima cena ufficiale con George

La Royal FamilyDopo i rumors sulle possibili nozze fra Harry e Cressida, si torna a parlare dei ...