iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Cressida: ecco chi è la futura sposa di Harry

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cressida: ecco chi è la futura sposa di Harry
Cressida

Tutto su Cressida Bonas. Chi e’ la probabile futura sposa del principe Harry? Dopo la nascita del piccolo George Alexander Louis pare che a Buckingham Palace non si parli d’altro che delle nozze, forse imminenti, tra il secondogenito di Carlo e la bionda fidanzata.

Stando agli ultimi rumors, si sussurra che il Principe Harry sposerà a breve la giovane ventiquattrenne da cui era stato lasciato a seguito della diffusione delle foto che lo ritraevano nudo in un hotel di Las Vegas. Poi, la riconciliazione, e ora, a distanza di pochi mesi, sembra che la coppia pensi seriamente alle nozze.

Cressida e’ una giovane nobile: discende infatti da Edoardo VII tramite la madre, Lady May-Gaye Curzon, che è figlia del VI Conte Howe. Modella e ballerina, si è diplomata al Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance in Greenwich. La Bonas è la sorellastra dell’attrice Isabelle Calthorpe con cui il Principe William avrebbe avuto una breve storia nel periodo in cui si era lasciato con Kate Middleton.

Stacy Keibler: lucchetti d’amore per Jared

Stacy KeiblerParis in Love per Stacy Keibler e il suo nuovo fidanzato, Jared Probe, CEO di ...

La regista bulgara: Francesca Pascale è lesbica

La Pascale con la Bonev"Francesca Pascale è lesbica". La bomba mediatica appare su Twitter, sganciata prontamente da Michelle Bonev, ...