iscrizionenewslettergif
Bergamo

Confcooperative: workshop sul mercato cinese

Di Redazione9 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Confcooperative: workshop sul mercato cinese
Sergio Bonetti

BERGAMO — Le opportunità del mercato cinese. E’ questo il tema del convegno organizzata da Confcooperative Bergamo per giovedì 10 ottobre, a partire dalle ore 16.15, nell’auditorium della sede di via Serassi 7.

Il workshop, dal titolo significativo “Great opportunity”, vede la partecipazione della Camera di Commercio bilaterale Italia-Hong Kong.

Un’iniziativa che bissa il successo dello scorso anno e che rafforza il rapporto tra la Camera di commercio italiana ad Hong Kong-Macao e la centrale cooperativa bergamasca che insieme al Consorzio Prometeo ha avviato una collaborazione con l’ente camerale di Hong Kong per far luce sui vantaggi legati agli investimenti nel Sud Est asiatico.

Ad aprire i lavori saranno Sergio Bonetti, consigliere della Camera di commercio di Bergamo, e Pieralberto Cangelli, direttore di Confcooperative Bergamo.

Il workshop proseguirà con la presentazione dei servizi di internazionalizzazione del consorzio Prometeo a cura del presidente Marco Daniele Ferri, e con l’intervento di Manuele Bosetti, General manager della Camera di commercio italiana ad Hong Kong e Macao, che illustrerà i servizi dell’ente camerale e, al termine del workshop (dalle ore 18), sarà a disposizione dei presenti per incontri one-to-one di approfondimento.

Bergamo, il Comune restituisce 80 euro: come ottenerli

Palazzo Frizzoni, sede dell'amministrazione comunale di BergamoBERGAMO -- Il Comune di Bergamo ha deliberato di stanziare la restituzione di una parte ...

Case: gli agenti immobiliari puntano sul “mobile”

Giuliano Olivati e Salvatore Codetta, in FiaipBERGAMO -- Un salto nel futuro. E' questo l'obiettivo del corso di "Mobile marketing immobiliare" ...