iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: puntuali 93 voli su cento

Di Redazione8 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair: puntuali 93 voli su cento
Un volo Ryanair in atterraggio

ORIO AL SERIO — L’indice di puntualità dei voli Ryanair nei mesi di giugno, luglio e agosto ha raggiunto la media del 93 per cento. Lo ha reso noto la compagnia aerea stessa.

Durante il periodo indicato la compagnia irlandese ha effettuato 157 mila voli, trasportando oltre 25 milioni di passeggeri nei tre mesi e stabilendo un record ad agosto, con 9 milioni di viaggiatori trasportati.

“Ryanair trasporterà oltre 81 milioni di passeggeri quest’anno, grazie al nostro imbattibile servizio clienti, che comprende le tariffe più basse, il maggior numero di voli puntuali, il minor numero di cancellazioni e di bagagli smarriti” spiega
Robin Kiely di Ryanair.

“Durante i 3 mesi estivi di maggior traffico Ryanair ha stabilito nuovi standard di puntualità, con un record del 93 per cento dei nostri 157.000 voli arrivati in orario, mentre abbiamo trasportato oltre 25 milioni di passeggeri, con un record di 9 milioni ad agosto, il nostro totale mensile più alto in assoluto” conclude Kiely.

Ryanair rende gratuita la sua app

Ryanair rende gratuita la sua appBERGAMO -- Prenotare un volo Ryanair dal cellulare o dal tablet ora sarà un po' ...

Torre Boldone: corso di formazione sull’autismo

Corso di formazione sull'autismo a Torre BoldoneTORRE BOLDONE -- La Fondazione Isb, in collaborazione con il settore Politiche sociali della Provincia ...