iscrizionenewslettergif
Bergamo

Poste, a Bergamo il semaforo per i clienti

Di Redazione8 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Poste, a Bergamo il semaforo per i clienti
Le Poste di Bergamo centro

BERGAMO — Poste Italiane lancia a Bergamo l’iniziativa “Vediamoci in Poste”, un nuovo canale di dialogo fra i cittadini e l’azienda con l’obiettivo di favorire il miglior accesso ai servizi offerti dall’ufficio postale.

Dal 7 al 12 ottobre presso l’ufficio postale di Bergamo centro sarà allestita un’apposita area dalla quale lo staff dialogherà con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltandone le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti.

Dal 7 ottobre i clienti troveranno nell’ufficio postale di Bergamo centro un “semaforo dinamico”, un nuovo strumento per la clientela che riporta le fasce d’orario più adatte per fruire dei servizi. Il “semaforo dinamico” mostra inoltre i servizi offerti dall’ufficio postale e la lista degli uffici postali più vicini con indirizzi e orari.

“Vediamoci in Poste” è l’occasione per informare, con un contatto diretto, i clienti sulle novità dell’ufficio postale di Bergamo centro. Sono infatti stati realizzati sportelli dedicati al pagamento dei bollettini, lo Sportello Amico dove è possibile presentare le domande per il rilascio o il rinnovo del permesso di soggiorno e richiedere le visure catastali. E’ inoltre presente un addetto di sala con il compito di supportare la clientela.

Il giovane, il pensionato, il professionista, l’artigiano, il cittadino straniero, la famiglia o chiunque desideri ricevere un’informazione, chiedere consiglio o supporto o fornire un suggerimento, potrà recarsi presso l’ufficio postale e nell’area di “Vediamoci in Poste” trovare accoglienza e attenzione.

Orobie film festival: un mese alla scadenza

Orobie film festivalBERGAMO -- Scadono il primo novembre i bandi per partecipare al prossimo Orobie film festival. ...

Trecento km a piedi: tre dializzati tentano l’impresa

aned, cammino, santiago,BERGAMO -- Partiranno da Milano e arriveranno in aereo a Leon, in Spagna. Poi si ...