iscrizionenewslettergif
Italia

Bimba scarabocchia il Ponte Vecchio: padre ripulisce

Di Redazione8 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bimba scarabocchia il Ponte Vecchio: padre ripulisce
Ponte Vecchio

FIRENZE — Ha disegnato delle stelline con un pennarello arancione sul muro davanti al busto di Benvenuto Cellini, sul Ponte Vecchio di Firenze. Una bambina tedesca è stata pescata dai vigili.

La bimba era in compagnia del padre. Entrambi sono residenti ad Amburgo e in vacanza a Firenze. E così la polizia urbana ha staccato per il genitore una multa di 160 euro. Il padre è poi stato invitato a ripulire gli scarabocchi della figlia.

Un’operazione tutto sommato facile. Il padre, che non si era accorto di niente e ha ammesso subito il fatto, si è reso disponibile a cancellare le scritte eseguite con un pennarello con inchiostro ad acqua. I vigili hanno provveduto a fornirgli il materiale necessario per la pulizia.

Vittorio Cecchi Gori condannato a 7 anni

Vittorio Cecchi GoriROMA -- Nuovi guai giudiziari per Vittorio Cecchi Gori. Il produttore cinematografico è stato condannato ...

Usa: 200 marines a Sigonella, Nato in Sardegna

Le navi coinvolte nelle manovre Nato al largo della SardegnaSIRACUSA -- L'esercito americano ha spostato 200 marines da una base militare spagnola a quella ...