iscrizionenewslettergif
Gossip

Alessandra Amoroso: voglio un figlio da Luca

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandra Amoroso: voglio un figlio da Luca
Alessandra e Luca

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore: un amore lungo una vita. Per loro infatti una storia ai tempi del liceo, poi si sono ritrovati e da tre anni a questa parte sono inseparabili.

La cantante ripete spesso che vuole sposarsi con il fidanzata e a “Grazia” dice che prima vorrebbe un figlio. Quanto alle nozze: “Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data. Devo aspettare un periodo meno incasinato e di aver raggiunto un po’ più di equilibrio interiore. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: salentina uguale cuoca, uguale mamma. È quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo, della mia casa”.

Poi mostra un tatuaggio: “Voglio rivivere quello che ha vissuto mia nonna. Vede il tatuaggio sul braccio? È il simbolo di quello che voglio dalla vita: ci sono io, il mio uomo, il mio cane, la mia casa, il sole del Salento e dal comignolo non esce fumo, ma dei cuori”.

Harry e Cressida: notti folli prima delle nozze?

Harry e CressidaAmore a gonfie vele, e nozze forse imminenti, per il principe Harry e Cressida Bonas. ...

Charlotte Casiraghi: io ballo col pancione

Charlotte CasiraghiPancione giunto al settimo mese di gravidanza per Charlotte Casiraghi. Eccola, piu' bella che mai, ...