iscrizionenewslettergif
Italia

Famiglia distrutta in un incidente stradale

Di Redazione5 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' accaduto a Torino. L'auto travolta da una vettura guidata da un giovane che ha invaso la corsia opposta

Famiglia distrutta in un incidente stradale
L'auto su cui viaggiava la famiglia

TORINO — Un terribile incidente stradale ieri sera ha tolto la vita a 5 persone. L’incidente è avvenuto alle porte di Torino.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti un giovane a bordo di una Fiat Stilo ha invaso la corsia opposta della provinciale 6. Proprio in quel momento sopraggiungeva un’altra auto con una famiglia di 4 persone a bordo. Nell’impatto frontale sono tutti morti. Il padre Luca Gallina, 47 anni, la moglie Patrizia Mezzoniglio (43) e i figli Kevin (15) e Giada (7). Il padre lavorava alla Croce Verde di Cumiana, in provincia di Torino.

Morto anche il conducente della Fiat Stilo che li ha investiti, Valter Siccardi, 23 anni, agricoltore. Il giovane stava stava rientrando a casa. Sull’asfalto non c’è traccia di frenata.

“Voglia di un po’ di festa. Per non pensare più a niente” aveva scritto il giovane su Facebook nel suo ultimo post. Sul corpo del giovane sarà effettuato l’autopsia per stabilire se fosse sotto l’effetto di alcol o droga.

Furto in casa di Claudio Baglioni. Slitta il tour

Claudio BaglioniROMA -- La banda del buco non ha risparmiato nemmeno Claudio Baglioni. Ieri notte furto ...

Cadono da una ruspa: 10 bambini feriti, due gravi

La corsa delle ambulanzeMILANO -- Incredibile vicenda nel Milanese. Due bambini di 12 anni sono rimasti gravemente feriti, ...