iscrizionenewslettergif
Moda

Paolo Tonali: la moda aiuta la beneficenza

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paolo Tonali: la moda aiuta la beneficenza
Paolo Tonali

Mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre 2013 il negozio Paolo Tonali di Via Sant’Orsola 3/A di Bergamo ospiterà l’Associazione Oncologica Bergamasca (Aob), onlus che ha come mission l’assistenza dell’ammalato oncologico in modo globale, ponendolo al centro di un sistema e attenzioni.

Durante le due giornate chi acquisterà un capo Tonali, donerà il 10 per cento della spesa all’associazione.

Giovedì 10 ottobre alle ore 18.30 presso il negozio di Via Sant’Orsola, ci sarà la presentazione dell’Associazione Oncologica Bergamasca onlus.

A seguire l’assegnazione di elegantissimi regali: durante le due giornate, infatti, per ogni acquisto sarà consegnato un codice grazie al quale sarà possibile partecipare all’estrazione.

L’evento fa parte del “Progetto Etica & Impresa: al fianco delle Donne…sempre” che il brand di moda Paolo Tonali sta proponendo già da alcuni anni in tutti i negozi del nord Italia, con il desiderio di stare al fianco del proprio pubblico e creare una sintonia con il mondo della Donna, in tutte le sue sfaccettature.

Per questo motivo nasce l’incontro di Paolo Tonali con l’Associazione Oncologica Bergamasca onlus e la creazione di questo evento rosa.

Per maggiori informazioni contattare Associazione Oncologica Bergamasca info@aobonlus.it , Te 330 490 0910 o visitate il sito www.aobonlus.it

Marica Pellegrinelli: io difendo i gay

Marica PlelegrinelliMarica Pellegrinelli sempre più "social". Eccola in uno degli scatti caricati su Instagram che la ...

Parigi Fashion Week: tributo a Marc Jacobs

Paris Fashion WeekParigi Fashion Week non significa solo moda, ma anche arte, opera e teatro. La passerella ...