iscrizionenewslettergif
Italia

Furto in casa di Claudio Baglioni. Slitta il tour

Di Redazione5 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Furto in casa di Claudio Baglioni. Slitta il tour
Claudio Baglioni

ROMA — La banda del buco non ha risparmiato nemmeno Claudio Baglioni. Ieri notte furto in uno degli appartamenti del cantante, che si trova al Nuovo Salario, a Roma.

Ad avvisare la polizia è stata una vicina che si è accorta, poco prima delle 8, che la porta di casa era aperta. Secondo i primi accertamenti sono stati rubati gioielli e altri oggetti preziosi, il cui valore è ancora da quantificare. I ladri sarebbero entrati forzando una portafinestra di un balcone. La polizia ha avviato le indagini.

Intanto sul profilo twitter ufficiale del cantautore è stato annunciato l’annullamento del tour “ConVoi”. Nulla a che vedere col furto ovviamente. “Posticipato il ConVoiTour a causa di una laringofaringite contratta alla fine delle prove che ha reso @ClaudioBaglioni completamente afono”.

In rete circola l’ipotesi di uno slittamento del tour a marzo. Il primo concerto del tour, della durata di dieci giorni, sarebbe stato giovedì prossimo a Torino, in piazza Castello. Il concerto torinese sarà recuperato il 26 marzo al Palaolimpico.

La Finanza sequestra mezzo milione di orecchini tossici

La Guardia di finanzaPRATO -- Erano dannosi alla salute perché contenevano nichel. La Guardia di finanza ha sequestrato ...

Famiglia distrutta in un incidente stradale

L'auto su cui viaggiava la famigliaTORINO -- Un terribile incidente stradale ieri sera ha tolto la vita a 5 persone. ...