Furto in casa di Claudio Baglioni. Slitta il tour

ROMA — La banda del buco non ha risparmiato nemmeno Claudio Baglioni. Ieri notte furto in uno degli appartamenti del cantante, che si trova al Nuovo Salario, a Roma.
Ad avvisare la polizia è stata una vicina che si è accorta, poco prima delle 8, che la porta di casa era aperta. Secondo i primi accertamenti sono stati rubati gioielli e altri oggetti preziosi, il cui valore è ancora da quantificare. I ladri sarebbero entrati forzando una portafinestra di un balcone. La polizia ha avviato le indagini.
Intanto sul profilo twitter ufficiale del cantautore è stato annunciato l’annullamento del tour “ConVoi”. Nulla a che vedere col furto ovviamente. “Posticipato il ConVoiTour a causa di una laringofaringite contratta alla fine delle prove che ha reso @ClaudioBaglioni completamente afono”.
In rete circola l’ipotesi di uno slittamento del tour a marzo. Il primo concerto del tour, della durata di dieci giorni, sarebbe stato giovedì prossimo a Torino, in piazza Castello. Il concerto torinese sarà recuperato il 26 marzo al Palaolimpico.