iscrizionenewslettergif
Provincia

Ryanair: traffico in aumento a settembre

Di Redazione3 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair: traffico in aumento a settembre
Ryanair

ORIO AL SERIO — Traffico aumentato del 3 per cento nel mese di settembre 2013. Otto milioni i passeggeri trasportati. Sono i dati diffusi dalla compagnia aereo irlandese Ryanair che ha base operativa all’aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo.

Secondo le cifre snocciolate dalla compagnia, il tasso di riempimento dei voli è aumentato dell’un per cento, arrivando all’85 per cento. Mentre in ottica annuale, il traffico fino alla fine di settembre è cresciuto del 2 per cento, con un totale di oltre 80 milioni di passeggeri trasportati.

“Siamo la prima compagnia aerea ad avere trasportato 9 milioni di passeggeri nel solo agosto” ha detto con soddisfazione Robin Kiely di Ryanair. “I passeggeri scelgono la nostra compagnia poiché offriamo la tariffe più basse d’Europa senza alcuna sovrattassa carburante garantita, su oltre 1.600 rotte che collegano 180 destinazioni in 29 paesi”.

“Forniamo anche il servizio clienti migliore in Europa, con il maggior numero di voli puntuali, il minor numero di cancellazioni e di bagagli smarriti” ha concluso Kiely.

Uomo investito da treno: pesanti ritardi verso Brescia

Incidente ferroviario questa mattina a RovatoBERGAMO -- Sono pesanti i ritardi alla circolazione ferroviaria questa mattina sulla tratta Milano-Brescia a ...

Precipitano dal Resegone: morti due alpinisti del Cai

Due alpinisti bergamaschi muoiono sul ResegoneBERGAMO -- Due alpinisti bergamaschi, consiglieri del Cai, sono morti durante una salita sul Resegone, ...