iscrizionenewslettergif
Valseriana

Cervo resta incastrato in un recinto: salvato dagli agenti

Di Redazione3 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cervo resta incastrato in un recinto: salvato dagli agenti
Cervo

PARRE — Era rimasto intrappolato in un recinto. Gli uomini della polizia provinciale hanno liberato un cervo in difficoltà nel territorio di Parre, in alta Valseriana.

E’ accaduto ieri. L’ungulato si era messo nei guai da solo. La segnalazione agli esperti venatori è stata fatta da un privato cittadino. Dopo l’intervento degli agenti della polizia provinciale, l’animale è stato liberato in un’area idonea.

E’ andata peggio invece per un rapace diurno ritrovato ferito nel territorio di Serina. Il povero uccello non potrà essere liberato subito ma dovrà essere curato dal Wwf.

Gli agenti della polizia provinciale hanno anche recuperato un piccione viaggiatore ferito a Bergamo. L’animale è stato affidato per le necessarie cure a un’associazione colombofila.

Travolto da un camion: 57enne muore a Gazzaniga

La zona dell'incidenteGAZZANIGA -- Stava camminando lungo il ciglio della provinciale della Valseriana quando è stato travolto ...

Scivola sul sentiero Alpe Corte: escursionista soccorso

Il soccorso alpino in azioneVALBONDIONE  -- Un escursionista si è infortunato questo pomeriggio mentre si trovava nei pressi del ...