iscrizionenewslettergif
Sport

Ajax-Milan: Balotelli pareggia al 94esimo

Di Redazione2 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Tutto nel finale. Gli olandesi dominano e vanno in vantaggio allo scadere. Poi Supermario si procura un rigore

Ajax-Milan: Balotelli pareggia al 94esimo
Balotelli in azione: Ajax-Milan finisce 1-1

MILANO — Che brividi ieri sera in Champions league per i tifosi rossoneri. Il Milan è riuscito a pareggiare ad Amsterdam contro l’Ajax, grazie a un rigore al 94esimo realizzato da Mario Balotelli.

Gli olandesi hanno letteralmente dominato la partita mettendo sotto i rossoneri in più occasioni. Nei primi 45 minuti gli olandesi monopolizzano il gioco: possesso palla, giocate sugli esterni e cross. Abbiati deve mettere una pezza prima su Sighthorsson e poi su Duarte. Pericoloso anche un tiro di Fischer, che sfiora il palo.

Il Milan fatica a superare la metà campo e non riesce a tirare in porta per tutta la prima frazione di gara.

Nella ripresa i rossoneri decidono di pressare più alto. Balotelli ci prova prima su punizione (deviata in angolo), poi con un destro a girare deviato dal portiere sulla traversa.

L’Ajax non brilla in difesa ma il Milan non ne approfitta, anzi. Al 44esimo gli olandesi vanno in vantaggio: su calcio d’angolo Denswil salta più in alto di tutti e chiude la partita. Forse.

In pieno recupero, Balotelli si procura furbescamente un rigore (fallo di Van der Hoorn), concesso generosamente da Erksson. Ed è pareggio.

El Shaarawy, nuovo infortunio: salta l’Ajax

El Shaarawy salterà l'AjaxMILANO -- La sfortuna continua a perseguitare l'attaccante del Milan Stephan El Shaarawy. Ieri, durante ...

Champions: Juve-Galatasaray finisce 2-2

Juventus-GalatasarayTORINO -- Un pareggio amaro che complica il cammino della Juventus in Champions league. Ieri ...