iscrizionenewslettergif
Sport

El Shaarawy, nuovo infortunio: salta l’Ajax

Di Redazione1 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
El Shaarawy, nuovo infortunio: salta l’Ajax
El Shaarawy

MILANO — La sfortuna continua a perseguitare l’attaccante del Milan Stephan El Shaarawy. Ieri, durante l’allenamento del mattino, il giocatore si è d nuovo infortunato, procurandosi una “microfrattura al quarto osso metatarsale del piede sinistro”.

Per questo non partirà con la squadra per Amsterdam, dove stasera è in programma la sfida di Champions League con l’Ajax. Il Milan lo ha comunicato poco dopo l’annuncio delle convocazioni, in cui era inserito il nome dell’attaccante, che da pochi giorni ha smaltito una lesione al bicipite femorale della destra.

Ancora da valutare i tempi di recupero per il nuovo infortunio. Dopo due settimane di stop, El Shaarawy rischia un’assenza ancora più lunga. “Non ci credo”, ha scritto su Twitter mentre già pregustava il ritorno in campo con l’Ajax.

Il nuovo incidente è avvenuto durante un contrasto di gioco con un compagno di squadra durante l’allenamento di rifinitura a Milanello. Il dolore si è fatto sentire e dopo pranzo un medico rossonero ha accompagnato l’attaccante a sostenere dei controlli. Ma la speranza che si trattasse di una semplice contusione è stata cancellata dagli esami clinici, che hanno rilevato la microfrattura.

Bergamo, il keniano Tiongik vince la mezza maratona

L'arrivo del vincitore della Mezza maratona di Bergamo (foto Marco Quaranta)BERGAMO -- Netto successo del keniano Paul Tiongik nella prima edizione della Bergamo Half Marathon ...

Ajax-Milan: Balotelli pareggia al 94esimo

Balotelli in azione: Ajax-Milan finisce 1-1MILANO -- Che brividi ieri sera in Champions league per i tifosi rossoneri. Il Milan ...