iscrizionenewslettergif
Bergamo

Carico di cocaina nell’auto: quattro fermati

Di Redazione1 ottobre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Indagine della squadra mobile di Bergamo. Sequestrati 17 kg di droga. Trovato quasi mezzo milione di euro in contanti

Carico di cocaina nell’auto: quattro fermati
Le volanti della Polizia

BERGAMO — Quattro persone in stato di fermo di polizia giudiziaria e 17,5 chilogrammi di cocaina sequestrati. Sono questi i risultati di un’operazione antidroga effettuata dalla squadra mobile della polizia di Bergamo.

I quattro fermati, bloccati tra Milano e Bergamo, sono tre uomini e una donna. La donna, di nazionalità belga ma di origini marocchine, stava viaggiando in compagnia di un connazionale sulla sua auto quando è stata fermata a Cesano Maderno per un controllo.

Nel doppiofondo della vettura i poliziotti hanno trovato 17,5 chilogrammi di cocaina. La droga era destinata a finire nel box di un appartamento che faceva da magazzino. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato qualcosa come 438mila euro in contanti.

Nel corso dell’indagine sono stati fermati anche altri due marocchini. Il primo, 21 anni, fungeva da corriere sulla strada. da pusher in strada. Il secondo, 35 anni, ritenuto l’elemento di spicco dell’organizzazione, è stato bloccato all’aeroporto di Orio al Serio.

Confimi: accordo con i sindacati per contratto nazionale

Il presidente di Confimi Paolo AgnelliBERGAMO -- Accordo raggiunto fra Confimi, l'associazione di imprese nata per volontà dell'imprenditore bergamasco Paolo ...

Gioco d’azzardo: corso per psicologi al Sant’Alessandro

Il collegio vescovile Sant'Alessandro di BergamoBERGAMO -- Sabato 21 settembre, nella sala Bernareggi del Collegio vescovile Sant’Alessandro di Bergamo, è ...