iscrizionenewslettergif
Gossip

Sabrina Ferilli: cicogna in arrivo?

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sabrina Ferilli: cicogna in arrivo?
Sabrina Ferilli

Un pancino sospetto e un sacchetto con un noto marchio di moda per bambini. Il gossip subito impazza: Sabrina Ferilli aspetta un figlio.

Sembra davvero che la nota attrice aspetti un bimbo da Flavio Cattaneo, come svela in anteprima il settimanale Diva e Donna che ha immortalato la Ferilli in costume mentre in piscina insieme al compagno.

Gli scatti sono accompagnati dalla didascalia: “Lei è splendida, ma con la silhouette appena un po’ più addolcita del solito. E, quando si sdraia sul lettino, sembra svelare un pancino. Poco dopo Sabrina ride e scherza con Cattaneo. Sono l’uno di fronte all’altra, lei indossa un accappatoio e tiene in mano un sacchetto con stampato sopra il marchio di una marca di abbigliamento e accessori per bambini. Poi estrae un pacchetto e lo porge al compagno. Che cosa conterrà? Potrebbe anche essere un dono per il figlio di amici, ma una cosa è certa: Sabrina desidera diventare mamma. E forse ora, a 49 anni, ha realizzato il suo sogno”.

Per la sempre meravigliosa 49enne sarebbe davvero la realizzazione di un sogno, tenuto nel cassetto ormai da molti anni.

Pato: flirt con l’ereditiera Sophia Mattar

Le bella ereditiera Sophia MattarNuovo amore per Pato. Il bomber brasiliano, un tempo legato a Barbara Berlusconi, si sarebbe ...

Miss Mondo: vince la filippina Megan Young

Miss Mondo 2013Miss Mondo 2013 è di nazionalità filippina. Si tratta infatti della bellissima Megan Young, regina ...