iscrizionenewslettergif
Sport

L’Inter batte la Fiorentina per 2-1

Di Redazione27 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Viola in vantaggio, poi le reti nerazzurre di Cambiasso e Jonathan. Mazzarri: abbiamo meritato

L’Inter batte la Fiorentina per 2-1
Una fase di Inter-Fiorentina

MILANO — Rossi su rigore, poi le reti di Cambiasso e Jonathan. Così l’Inter è riuscita a battere la Fiorentina nel posticipo di ieri sera in campionato.

Partita a due facce con i nerazzurri che alla fine riescono a vincere per due reti a uno. Gli uomini di Mazzarri restano nella scia della Roma e agganciano Juventus e Napoli al secondo posto con tredici punti, due in meno dei giallorossi.

Cambiasso e Jonathan ribaltano la situazione dopo un’ora di predominanza viola suggellata dal rigore di Giuseppe Rossi. Montella lo ha sostituito a metà ripresa e con questa mossa ha forse pregiudicato l’esito di una partita fino ad allora molto ben condotta.

Dall’altra parte il tecnico toscano riacciuffa la partita grazie alle sue brillanti intuizioni: subito dopo il gol subito inserisce Kovacic al posto di un opaco Taider, poco dopo Icardi rileva un pessimo Guarin che si arrabbia con il pubblico per i fischi ricevuti. Il centrocampo nerazzurro respira con la qualità di Kovacic.

L’Inter si conferma una squadra determinata e generosa, disposta a spendersi fino in fondo contro un avversario questa sera più ispirato. Nessun calo di concentrazione nonostante la società stia per essere ceduta al magnate indonesiano Erick Thohir.

L’Atalanta perde a Parma e la classifica trema

Stefano Colantuono, allenatore dell'AtalantaPARMA -- E ora qualche problemino di classifica c'è. Ieri sera l'Atalanta ha perso sul ...

Doppietta di Denis e l’Atalanta batte l’Udinese

German DenisBERGAMO -- Tre punti che fanno bene al morale e soprattutto alla classifica. Sono quelli ...