iscrizionenewslettergif
Bergamo

Camera di commercio: indagine sul gradimento dei servizi

Di Redazione27 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Camera di commercio: indagine sul gradimento dei servizi
La Camera di commercio di Bergamo

BERGAMO — La Camera di commercio di Bergamo sta avviando in questi giorni l’annuale indagine sulla soddisfazione dei servizi da essa offerti. Oltre a rilevare il livello di gradimento, l’obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese e raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento.

A tal proposito, nei prossimi giorni, un campione di imprese verrà dunque contattato telefonicamente dagli intervistatori della società incaricata Format Srl, a cui la Camera di commercio ha affidato l’incarico di somministrare un apposito questionario tramite “Retecamere”, struttura del sistema camerale che ha tra le sue competenze l’effettuazione di rilevazioni di customer satisfaction.

L’auspicio è per una preziosa e positiva collaborazione da parte del campione di imprese della provincia coinvolte nell’indagine. Attendiamo con trepidazione i risultati dell’indagine.

L’export delle imprese bergamasche: convegno Cdo

Alberto Capitanio, presidente della Cdo di BergamoBERGAMO -- L’economia bergamasca regge grazie alle esportazioni ed all’interscambio commerciale con l’estero. Questo il ...

Yara, spunta la pista dello assassino di Lodi

Il ritrovamento del corpo di Yara GambirasioBERGAMO -- Secondo gli investigatori potrebbero esserci attinenze fra il caso di Andrea Pizzocolo, lo ...