iscrizionenewslettergif
Politica

Provincia: i consiglieri del Pdl aderiscono a Forza Italia

Di Redazione26 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Provincia: i consiglieri del Pdl aderiscono a Forza Italia
La Provincia di Bergamo

BERGAMO — Aria di cambiamento nel Pdl di Bergamo. Il gruppo consiliare in Provincia ha deciso di convocare una conferenza stampa per annunciare l’adesione dei consiglieri stessi alla nuova Forza Italia.

Il gruppo del Pdl in via Tasso è attualmente composto da Giuseppe Bettera (capogruppo), Matteo Oriani, Maurizio Maggioni, Giuseppe Mittiga, Elianora Prevedoni, Adriano Monticelli, Anna Serena Pirola, Luigi Pisoni.

Il nuovo progetto politico si chiama “Forza Italia, un ritorno al futuro”. E a quanto pare i consiglieri hanno deciso di aderirvi.

Alla conferenza stampa sono stati invitati anche i parlamentari Marco Pagnoncelli, Enrico Piccinelli, Gregorio Fontana, nonché i consiglieri regionali Angelo Capelli e Alessandro Sorte.

Scelta Civica: Mario Monti a Gardone Riviera

Mario Monti e la sua Scelta CivicaBERGAMO -- Scelta Civica fa quadrato e cerca di rimettere in pista la sua proposta ...

Martinengo: domani Maroni al Filandone

Il presidente della Regione Roberto MaroniMARTINENGO -- Visita del presidente della Regione Roberto Maroni domani, venerdì 27 settembre, a Martinengo. ...