iscrizionenewslettergif
Italia

Insegue la moglie con un’ascia e la getta dal tetto

Di Redazione26 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Insegue la moglie con un’ascia e la getta dal tetto
Insegue la moglie con un'ascia e la getta dal tetto

PISTOIA — Ha inseguito la moglie con un’ascia e la poveretta nella fuga è precipitata dal tetto di un capannone. E’ accaduto ieri a Ponte Stella, frazione del comune di Serravalle Pistoiese (in provincia di Pistoia).

La donna, una 28enne di nazionalità albanese,  è stata ricoverata all’ospedale fiorentino di Careggi ed è in condizioni gravi.

Secondo quanto appreso, è separata dal coniuge e madre di tre figli piccoli. La donna vive in alcuni locali ricavati nel capannone, un tempo una fabbrica. Ieri mattina l’ex marito si è presentato all’abitazione e sarebbe iniziato subito un litigio. L’uomo l’avrebbe minacciata con un’ascia e poi ferita ad una spalla.

La poveretta ha cercato di fuggire sul tetto dell’edificio, ha percorso alcuni metri sul cornicione, ma è stata raggiunta dall’uomo che l’avrebbe poi spinta nel vuoto. A quanto accaduto sul tetto avrebbe assistito, impotente, un vicino di casa che stava facendo alcuni lavori all’esterno.

E’ scattato poi l’allarme e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della vicina Misericordia di Casalguidi. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi ed è stato deciso il suo trasferimento a Careggi. Il marito è stato arrestato dai carabinieri.

Melania: chiesta conferma ergastolo per Parolisi

Salvatore ParolisiL'AQUILA -- Nessuno sconto di pena per Salvatore Parolisi, anzi la conferma dell'ergastolo e di ...

Trovati resti umani vicino alla Costa Concordia

I sommozzatori vicino alla Costa ConcordiaGROSSETO -- Potrebbe appartenere alle due persone disperse i resti umani trovati dai sub questa ...