iscrizionenewslettergif
Moda

Belen, tutto sull’abito da sposa. E su quello nude look

Di Redazione25 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Un abito da quasi 100.000 euro. Regalato. Ancora non si sa da chi. E un secondo decisamente più sexy. Sono due gli abiti sfoggiati da Belen Rodriguez il giorno della sue nozze, finite su tutti i giornali di gossip del pianeta.

Il primo, l’abito da sposa vero e proprio, è stato disegnato esclusivamente per Belen. E’ una creazione di Daniele Carlotta. Per le nozze con Stefano De Martino, lo stilista ha vestito la sposa con tre metri di strascico e ben quattro di velo.

Carlotta, stilista siciliano di Modica, è stato lanciato da “The Vogue Talent” e per la bellissima showgirl argentina ha creato un abito complesso con tagli strategici e scollo esasperato, tutto giocato sulla seduzione di seta, chiffon di seta, pizzo e Swarovski.

Salvo poi sfoderarne un altro, decisamente mozzafiato, a cerimonia terminata.  A metà serata la bella argentina ha scelto infatti di cambiarsi, indossando un altro vestito bianco, ma assai più sexy del primo: scollo vertiginoso, trasparenze e strass, capelli sciolti e spalle nude.

Il matrimonio perfetto? Alle Terme di Boario

Terme di Boario "Fashion Event" Che cosa serve per rendere reale il sogno di un matrimonio indimenticabile, ispirato da stile ...

Marica Pellegrinelli: io difendo i gay

Marica PlelegrinelliMarica Pellegrinelli sempre più "social". Eccola in uno degli scatti caricati su Instagram che la ...