iscrizionenewslettergif
Cinema

50 sfumature: le fans vogliono Matt Bomer

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
50 sfumature: le fans vogliono Matt Bomer
Matt Bomer

Una caccia durata oltre un anno. Caccia a chi avrebbe interpretato Christian Grey e Anastasia Steele nell’adattamento cinematografico di “50 sfumature di grigio”. Tutti puntavano su Matt Bomer e Alexis Bledel. E invece no. La produzione ha scelto Charlie Hunnam e Dakota Johnson.

Le fans di Matt Bomer hanno reagito in modo deciso e hanno aperto una petizione su change.org sperando che la produzione del film cambiasse idea e desse la parte a Bomer.

“Matt Bomer è la perfetta descrizione di Christian Grey e Alexis Bledel è l’attrice perfetta per interpretare Anastasia Steele e se loro non ci saranno, non ci potrà essere nessun’altro” spiegano le agguerrite fans. “Ho letto l’intera trilogia e posso assicurare che Matt è l’attore perfetto per il film ed anche Alexis. Per cui, vi prego, tutte le Greyine e le Bomerine del mondo hanno bisogno di questi attori. Loro saranno per noi, per sempre, Christian Grey e Anastasia Steele. Non possiamo farci niente ragazzi, niente”.

Seguono diciottomila firme, ma nulla da fare. Bomer ha comunque risposto alle fans scrivendo: “Sono molto grato ai fan, ma non vedo l’ora di vedere il film con Charlie e Dakota”.

50 sfumature di grigio: eros senza tabù

Charlie Hunnam è Christian Grey, Dakota Johnson e' Anastasia. Gli appassionati della trilogia di "50 ...

Surina-Vaporidis: matrimonio in crisi?

Vaporidis e SurinaGiorgia Surina e Nicolas Vaporidis sarebbero in crisi. Il gossip degli ultimi giorni impazza e ...