iscrizionenewslettergif
Esteri

Spari al parco: 11 feriti a Chicago

Di Redazione20 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Spari al parco: 11 feriti a Chicago

Spari al parco: 11 feriti a Chicago

CHICAGO, Usa — Sarebbero almeno 11 le persone ferite, di cui tre in gravi condizioni, nella sparatoria avvenuta ieri all’interno di un parco a Chicago. Lo riferiscono fonti di polizia.

Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, che sul suo sito pubblica le prime foto dei feriti soccorsi, le persone sono state colpite da colpi di armi da fuoco in un parco nella zona della città.

Tre di loro, tra cui un bambino di tre anni, si trovano in condizioni gravi. Sul posto sono arrivati una sessantina di poliziotti. Gli autori della sparatoria non sono stati individuati.

Proprio ieri erano state pubblicate le statistiche dell’Fbi secondo le quali Chicago è diventata nel 2012 la città con piu’ omicidi d’America, in cifra assoluta, battendo per la prima volta New York che ha tre volte abitanti di più.

Nella città l’anno scorso ci sono stati 500 morti ammazzati, in aumento rispetto ai 431 del 2011.

Fukushima: forte sisma nella zona della centrale atomica

La centrale atomica di Fukushima FUKUSHIMA, Giappone -- Violento terremoto nella zona della disastrata centrale atomica di Fukushima, in Giappone. ...

Germania: Angela Merkel stravince le elezioni

Angela Merkel vince le elezioni in Germania BERLINO, Germania -- Che la vittoria fosse scontata, era cosa nota. Ma sono state le ...