iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi: al governo finché manterrà gli impegni

Di Redazione20 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

ROMA — “Una crisi ora sarebbe destabilizzante e la stabilità è un bene”. Lo ha detto ieri il leader del Pdl Silvio Berlusconi arrivato a piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma, per inaugurare la nuova sede di Forza Italia.

Il Cavaliere è arrivato da un ingresso posteriore e prima di salire nei nuovi uffici l’ex capo del governo, accompagnato dai big del partito ha tagliato un nastro tricolore.

Berlusconi ha annunciato per i prossimi giorni una riunione dei gruppi “per prendere in piena responsabilità una decisione per il bene del paese”.

“Nei prossimi giorni faremo la riunione dei gruppi parlamentari per decidere”, ha aggiunto nel corso dell’inaugurazione della sede di Fi sottolineando che l’obiettivo sarà sempre quello di “fare l’interesse del Paese e non il nostro”.

La nuova Forza Italia dovrà avere una “massiccia presenza sulle reti, sui social network perchè questa è l’era di Internet”, ha detto Berlusconi parlando all’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia spiegando di aver capito che “stando chiusi in una stanza attraverso un telefonino o un Ipad si riesce a vedere tutto di una persona”. “Attraverso questo strumento – ha concluso – dobbiamo comunicare i nostri ideali, le nostre idee”.

Tornando al governo, “abbiamo dato e anche ora stiamo dando prova di serietà e responsabilità straordinaria”, ha aggiunto il Cav. “Staremo al governo fino a quando porterà fino in fondo i provvedimenti e manterrà gli impegni”, ha concluso Berlusconi.

Epifani: Berlusconi irresponsabile e reticente

Guglielmo Epifani ROMA -- Durissima reazione del Pd al videomessaggio diffuso ieri sera da Silvio Berlusconi. Il ...

Si è sposata la figlia di Beppe Grillo

Si è sposata a Zoagli la figlia di Grillo GENOVA -- Si è sposata ieri pomeriggio nella Torre Saracena di Zoagli (in provincia di ...