iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Air Dolomiti: stop a voli Orio-Mosca. Sindacati preoccupati

Di Redazione20 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo di Air Dolomiti

Un aereo di Air Dolomiti

ORIO AL SERIO — Preoccupazione fra i sindacati per la decisione di Air Dolomiti, che opera dall’aeroporto di Orio al Serio, di interrompere alcuni collegamenti, dopo che la compagnia ha effettuato investimenti di dimensioni notevoli sulle tratte in partenza dallo scalo bergamasco.

In una nota, l’Ugl Trasporto esprime “preoccupazione per l’interruzione, da parte di Air Dolomiti, dei collegamenti da Orio al Serio a Mosca, e per la cancellazione di tre voli su Francoforte. Il tutto , sottolinea in una nota, il responsabile Piloti-Ugl Trasporti, Cordiale Miccio, è avvenuto “senza nessuna comunicazione preventiva”.

Miccio sollecita “un chiarimento e un intervento strutturale sul network al fine di garantire i lavoratori italiani della compagnia controllata da Lufthansa”.

Pesenti: Italcementi punta sull’innovazione

Carlo Pesenti di Italcementi BERGAMO -- Innovazione, ricerca e sostenibilità. Sono gli elementi al centro della strategia industriale di ...

Bergamo, beatificato fra Tommaso da Olera

La beatificazione di fra Tommaso da Olera BERGAMO -- Con la lettura della Lettera Apostolica scritta da papa Francesco si è iscritto ...