iscrizionenewslettergif
Sport

Un brutto Milan batte il Celtic. Il Napoli sconfigge il Borussia

Di Redazione19 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Milan-Celtic 2-0

Milan-Celtic 2-0

MILANO — Buona la prima, anche se brutta. Il Milan ha battuto in casa il Celtic di Glasgow per due reti a zero, nel primo turno di Champions League.

I gol tutti nel giro di tre minuti. Le reti sono state realizzata da Zapata al 37esimo del secondo tempo e Muntari al quarantesimo.

Ma al di là de risultato, il Milan ha mostrato un livello tecnico preoccupante, soprattutto nel primo tempo. La partita è stata decisamente brutta. Ritmi lenti e sonnolenti, con qualche occasione da entrambe le parti casuale.

Nella mancanza di fluidità nel gioco e nella pochezza generale il Celtic e cerca di approfittare delle pause del Milan per rendersi pericoloso. Ma spreca. Il Milan invece è più concreto.

Partita da archiviare il più presto possibile, mentre nell’altra partita del girone H il Barcellona ha travolto l’Ajax 4-0 con una tripletta di Leo Messi.

L’altra italiana impegnata in Champions, il Napoli, ieri sera ha battuto al San Paolo il Borussia Dortmund pe 2-1. Gli azzurri sconfiggono i vicecampioni d’Europa con i gol di Higuain al 29esimo del primo tempo e di Insigne al 21esimo della ripresa. per gli ospiti rete nel finale grazie ad un autogol di Ziniga (42esimo).

Juve sprecona: in Danimarca finisce 1-1

Antonio Conte, allenatore della Juventus COPENAGHEN, Danimarca -- La Juve si complica la vita da sola e nel primo turno ...

Addio Moratti, l’Inter diventa di Thohir

Massimo Moratti MILANO -- Il dado è tratto e l'Inter fra poco batterà bandiera indonesiana. Accordo raggiunto ...